Ricerchiamo per leader del mercato del trasporto in Italia un RESPONSABILE OFFICINA per la loro officina mezzi pesanti di Padova.
Il candidato ha esperienza in officine meccaniche, specializzate nei mezzi per il trasporto pesante movimento terra o assimilabili e sa riconoscere le problematiche manutentive dei semirimorchi.
Oltre alle mansioni tecniche son richieste capacità relative al coordinare il personale dell’officina e del magazzino ricambi, di gestire le sedute di revisione dei mezzi, di coordinare la sicurezza e di formare giovani da inserire nell’organico. L'officina opera solo sui mezzi di proprietà dell’azienda.
Il luogo di lavoro è a Padova(zona industriale) ed è una struttura di nuova realizzazione, dotata di attrezzature, macchinari e impianti per le revisioni modernissimi e all’avanguardia.
Si richiede disponibilità a frequentare corsi di formazione specifici ed un periodo di training iniziale.
L'assunzione sarà diretta da parte dell'azienda ed a tempo indeterminato, mentre la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.
Aut. Min. 16/12/2004 Protocollo 1210-SG - I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).