Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore automotive, un DIGITAL CUSTOMER SUPPORT. Sede di lavoro: San Donato Milanese; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working; Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza de cliente o nel marketing digitale.Conoscenza avanzata e consolidata degli strumenti di automazione delle campagne;Esperienza comprovata nell'automazione di campagne su larga scala in un settore importante (preferibilmente e-commerce, automotive, telecomunicazioni).Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.Lingue: inglese fluente, tedesco un plus ma non obbligatorio.Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Insieme a colleghi della struttura europea “Digital HUB” seguirai, in stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, le attività di comunicazione nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.Supervisionerai le performance delle campagne e per questo ambito sarai responsabile della gestione delle agenzie terze a livello europeo.Scambierai regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.Gestirai i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati, creando sinergie e definendo un approccio univoco verso i clienti.