Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Support customer interaction management

San Donato Milanese
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore automotive, un DIGITAL CUSTOMER SUPPORT. Sede di lavoro: San Donato Milanese; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working; Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza de cliente o nel marketing digitale.Conoscenza avanzata e consolidata degli strumenti di automazione delle campagne;Esperienza comprovata nell'automazione di campagne su larga scala in un settore importante (preferibilmente e-commerce, automotive, telecomunicazioni).Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.Lingue: inglese fluente, tedesco un plus ma non obbligatorio.Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Insieme a colleghi della struttura europea “Digital HUB” seguirai, in stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, le attività di comunicazione nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.Supervisionerai le performance delle campagne e per questo ambito sarai responsabile della gestione delle agenzie terze a livello europeo.Scambierai regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.Gestirai i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati, creando sinergie e definendo un approccio univoco verso i clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Donato Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Support customer interaction management

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva