Stiamo cercando un collaboratore per il ruolo di Responsabile del Supporto alle Attività Amministrative.
Il nostro cliente è una realtà solida e affermata nel settore della logistica con oltre 25 anni di esperienza situata nei pressi di Arluno (MI).
In vista di un ampliamento dell'organico la risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
* Fornire assistenza ai clienti;
* Gestire le comunicazioni;
* Mantenere l'ordine e la pulizia degli spazi lavorativi;
* Esercitare altre funzioni connesse all'incarico, previste dalle norme vigenti e stabilite dalla società.
La risorsa selezionata dovrà avere le seguenti qualifiche:
* Comunicativa;
* Puntuale;
* Predisposta al lavoro in equipe.
Per questa posizione ci aspettiamo che tu abbia già acquisito competenze nelle attività amministrative. La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove puoi sviluppare le tue abilità e migliorare le tue conoscenze professionali. Se ti piace lavorare in un contesto di grande flessibilità, non esitare a candidarti!