Gli autisti si occuperanno di consegnare pacchi di piccole e medie dimensioni col furgone nel territorio di Brescia e hinterland. I candidati ideali sono persone affidabili, efficienti e flessibili che mettono la sicurezza al primo posto, pronti a portare a termine il lavoro e sinceramente preoccupati della soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Predisposizione al contatto col cliente; assertività e capacità di relazionarsi.
* Patente di guida B.
* Volontà di integrarsi in una struttura dinamica.
* Precisione nello svolgere la mansione e volontà di apprendimento.
* Capacità di organizzarsi e di far fronte ad eventuali imprevisti.
* Attitudine al lavoro di squadra.
I turni sono variabili dal lunedì alla domenica in un orario tra le h La giornata lavorativa è di 9 ore con una pausa di mezz'ora.
Inserimento con contratto part-time su 3 giorni (24 ore) o 4 giorni (32 ore) a tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Brescia e hinterland
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età, nazionalità, religione, orientamento sessuale, handicap, razza e origine etnica ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.400,00 - €2.200,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona