Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Monza
Colmar
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo e sportswear dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand COLMAR e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una/un FACILITY MANAGER.

La risorsa coordinerà un Team di 3 persone.

Principali responsabilità e attività:

* Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali;
* Farsi carico della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti (elettrici, idrotermosanitari, antincendio, ecc.), delle attrezzature/macchinari di produzione e non presenti in azienda, garantendone il corretto funzionamento in rispetto della normativa sulla S&S dei lavoratori;
* Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali
* Garantire la corretta gestione documentale delle attività manutentive, secondo le normative vigenti;
* Supervisionare e controllare il lavoro del personale tecnico esterno che opera in azienda, effettuando i necessari sopralluoghi;
* Garantire l’operatività del sevizio di Pulizie della Sede, coordinando l’impresa esterna e le risorse interne (addetto alle pulizie);
* Garantire, per le attività di sua pertinenza, il rispetto delle procedure aziendali (secondo il Sistema di Gestione in essere) in materia di ambiente e salute/sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, dovrà farsi carico, in collaborazione con l’RSPP, di assicurare la corretta gestione delle imprese appaltatrici, un puntuale addestramento del personale addetto alle manutenzioni/pulizie/servizi vari, nonché l’adeguatezza e la verifica dei DPI utilizzati;
* Rispettare le procedure di gestione delle certificazioni degli impianti/strutture e servizi al fine del mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 14001 e 4500;
* Gestire, coadiuvato da un collaboratore, gli automezzi aziendali di proprietà e di quelli a noleggio lungo termine, in collaborazione con l’HR Manager.
* Farsi carico di alcuni aspetti operativi del servizio di portineria e Vigilanza in collaborazione con l’HR Manager.

Profilo ideale e caratteristiche richieste:

* Diploma/Laurea in campo tecnico
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in contesti organizzati similari
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare focus su Excel e dimestichezza all’utilizzo del computer per la gestione domotica degli impianti
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Serietà ed affidabilità
* Disponibilità e predisposizione ad effettuare trasferte
* Si richiede dimestichezza ad operare all’interno di Sistemi di Gestione HSE
* La conoscenza normativa sui temi HSE nonché il conseguimento di attestati specifici (quale ad es. quello di ASPP) è apprezzato
* Patente di guida in corso di validità

Sede di lavoro:

* Monza
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale: una carenza da colmare
Cernusco sul Naviglio
beBee Careers
Commerciale
Offerta simile
**contabile senior in energia e dati: una carenza da colmare**
Monza
beBee Careers
Contabile
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva