Lavoropiù, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca un/a PROGRAMMATORE/TRICE DELLA PRODUZIONE per azienda cliente del settore cartotecnico sita a Cassola (VI).
Non si lasci sfuggire questa occasione: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Mansioni:
programmazione della produzione del reparto scatole;
schedulazione di 2 impianti automatici e delle lavorazioni complementari eseguire su attrezzature secondarie e postazioni manuali;
organizzazione delle spedizioni con logistica just-in-time sulla base del prodotto finito e della pianificazione dei giorni successivi;
coordinamento con produzione, ufficio acquisti e commerciale per garantire il rispetto dei tempi di consegna.
Requisiti:
pregressa esperienza nella mansione;
dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel);
preferibile conoscenza di sistemi MRP/ERP e di metodologie e strumenti di pianificazione e produzione;
completano il profilo capacità di coordinamento e attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Orario di lavoro: tempo pieno, lun-ven, /.
Luogo di lavoro: Cassola (VI).
xdwybme
Offerta: iniziale tempo determinato/indeterminato (indicativamente inserimento al livello C3, CCNL Carta Industria).