Synergie Italia, filiale di Monza, ricerca per cliente specializzato in arredo industriale, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO TECNICO
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestire interamente le commesse, dalla rilevazione delle misure alla progettazione.
* Creare disegni tecnici
* creazione offerte economiche
* Collaborare con i fornitori e i clienti per garantire che le esigenze siano soddisfatte.
* Assicurarsi che i progetti siano completati nei tempi e nei budget previsti.
I requisiti, possibilmente, richiesti sono i seguenti:
* Ottima conoscenza di AutoCAD 2D (la conoscenza di AutoCAD 3D o di altri programmi sarà considerata un vantaggio).
* Capacità di effettuare rilevazione misure e progettazione tecnica.
* conoscenza di impianti elettrici e idraulici
* Elevate capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Esperienza, gradita ma non obbligatoria, nel settore delle attrezzature per la ristorazione o dell’arredamento/simili
* Diploma e/o laurea inerenti
Si offre:
* ORARIO DI LAVORO: Full- time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì; possibilità di straordinari e brevi trasferte.
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato/indeterminato, con scopo assunzione; CCNL Commercio livello e RAL da commisurare in base alla seniority; 25/30 K di RAL.
* Luogo di lavoro: Muggio' (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004