Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca per l'inserimento presso primario cliente sito a Cordignano (TV) di un/una: Receptionist Aziendale La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione e affidabilità e disponibilità. Una pregressa esperienza, anche breve, in ambito di segretariato o portierato, verrà considerato un plus. Si offre iniziale contratto Part Time (30 ore settimanali) a Tempo Determinato, con possibilità di inserimento definitivo a tempo indeterminato Selezione_Operations