Allcore S.p.A., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Addetto amministrativo JUNIOR - Transaction Coordinator per il Reparto Acquisition & Sales, con impiego full-time in presenza presso la sede di Roma. La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo attivamente all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare. Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate. Requisiti minimi: Almeno 3 anni di esperienza nella mansione in aziende medie Esperienza pregressa in attività amministrative, preferibilmente nel settore immobiliare Versatilità e problem solving Dimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso di Office Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicative Personalità pragmatica, meticolosa, dinamica e molto intraprendente Responsabilità: Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo Coordinare e assistere le agenzie immobiliari Fornire capitolato, materiali, render e documentazione immobiliare Gestire ricezione proposte d’acquisto Coordinare contratti preliminari e atti notarili di vendita Offerta: Condizioni economiche commisurate alla seniority Possibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminato Inserimento in un settore immobiliare in forte espansione J-18808-Ljbffr