Noi stiamo cercando un professionista in grado di tradurre processi aziendali complessi in specifiche funzionali, preferibilmente su piattaforma Dynamics 365 BC.
La sede si trova a Villanova di Forlì, in una posizione strategica per lavorare con tecnologie avanzate e partecipare a progetti innovativi.
Principali responsabilità:
1. Raccolta e analisi dei requisiti di business per moduli Finance e Supply Chain;
2. Redazione di documentazione funzionale e blueprint di progetto;
3. Parametrizzazione e test;
4. Query e capacità di elaborare report;
5. Formazione utenti finali e supporto post-go-live.
Requisiti preferenziali:
* 3+ anni di esperienza su Dynamics NAV / BC (AL, C / AL) o equivalenti ERP mid-market;
* Capacità di scrivere T-SQL complesso e creare report SSRS / Power BI;
* Comprensione dei processi aziendali;
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o Economia.
Saranno considerati positivamente anche candidati con esperienza in progetti di migrazione e conoscenza di EDI, intercompany e integrazioni API.
#J-18808-Ljbffr