Per la nostra Divisione Central Food, a Peschiera Borromeo (MI), stiamo cercando una persona da inserire nel team dell'Ufficio Acquisti, con l'obiettivo di supportare nelle attività amministrative e operative, per periodo di sostituzione maternità. Inserimento ordini e gestione ricevimenti su sistema ERP (Microsoft Dynamics 365); Supporto operativo e amministrativo ai componenti del team. Diploma di Maturità o Istituto Tecnico (preferibile indirizzo economico/amministrativo/contabile); Non è richiestaesperienza pregressa in ruoli analoghi, ma sono gradite esperienze professionali, anche di tirocinio, in ambito amministrativo-contabile o inserimento dati; Competenze informatiche: si richiede buona padronanza con il pacchetto Office, in particolare con l’applicativo Excel. Inquadramento: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; Esercizi, Ristorazione Collettiva, Commerciale e Turismo Vantaggi: smart-working 5 gg/mese; offre la possibilità di crescere all’interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell’eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca delle qualità, l’innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.