Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a Sostituzione Maternità. La risorsa sarà inserito/a nell'area amministrazione e rispondendo alla responsabile di funzione si occuperà di: - ciclo attivo; - ciclo passivo; - gestione banche con monitoraggio dei movimenti; - supporto nella gestione delle relazioni con commercialista e consulente del lavoro, compresa la predisposizione dei documenti da inviare agli stessi; - liquidazione IVA. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; - Conoscenza della normativa fiscale e tributaria; - Esperienza pregressa nel ruolo di contabile, maturata all’interno di aziende produttive o studi commercialisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Buone capacità relazionali e di lavoro in team; - Precisione ed organizzazione; - Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze. L'azienda cliente offre: - Assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, CCNL applicato Metalmeccanico Industria; - RAL fino a €35.000,00 commisurata alle competenze tecniche e trasversali valutate durante l’iter di selezione; - Orario di lavoro full-time o part-time 7h al giorno; - Mensa aziendale; - Welfare da CCNL. Sede di lavoro: Limena (PD) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno