Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della produzione e installazione di soluzioni tecniche per l’edilizia un/una impiegato ufficio tecnico con funzioni di supporto alla gestione operativa e allo sviluppo dei progetti aziendali. La risorsa selezionata sar coinvolta nella gestione di diversi progetti tecnici e organizzativi, operando in stretto contatto con le funzioni di produzione, qualit e progettazione. L’obiettivo principale sar contribuire al coordinamento dei processi e al miglioramento continuo delle attivit tecniche interne. Responsabilit principali Gestione e monitoraggio di progetti tecnici e organizzativi. Supporto all’Ufficio Tecnico per attivit di analisi, documentazione e coordinamento. Collaborazione con produzione, qualit e progettazione per ottimizzare i processi. Interfaccia con fornitori e altri stakeholder interni/esterni. Controllo delle specifiche tecniche e supporto nelle attivit di miglioramento continuo. Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale (o titolo equivalente). Solida base di competenze tecniche legate al mondo metalmeccanico e ai processi produttivi. Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus. Familiarit con tematiche di produzione, qualit e supply chain (preferibile). Capacit di analisi, organizzazione e gestione dei progetti. Visione d’insieme e capacit di comprendere i processi aziendali in modo trasversale. Spiccata attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. Precisione, autonomia e orientamento al risultato. Buone capacit comunicative e mindset intraprendente. Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inserimento in un contesto aziendale dinamico, strutturato e in crescita. Possibilit di sviluppo professionale a contatto con diverse funzioni azienda Orari di lavoro full time - Luogo di lavoro Perugia