MY PR, agenzia di comunicazione con consolidata esperienza nel settore, è alla ricerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di Assistente Amministrativo, da inserire a tempo pieno o part time, con contratto a tempo indeterminato.
Chi cerchiamo
Cerchiamo una risorsa con almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli amministrativi, che abbia una spiccata capacità organizzativa, relazionale e gestionale. La figura lavorerà a stretto contatto con un profilo senior, a cui farà riferimento.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Nello specifico si occuperà di:
* Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi
* Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
* Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioni
* Attività di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
* Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
* Buona conoscenza della lingua inglese
Soft skills
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Doti analitiche e attenzione al dettaglio;
* Puntualità, precisione e discrezione sono requisiti fondamentali.
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, circondato da professionisti di talento
* Un piano di crescita professionale definito e percorsi di formazione personalizzati;
* Eventi di team building
* Benefit e incentivi (piano di welfare, premi al raggiungimento degli obiettivi)
* Se sei una persona dinamica, affidabile e con una forte propensione alla gestione autonoma delle attività, inviaci la tua candidatura: unisciti al team di MY PR!