MAW S.p.A., Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo, seleziona una figura di Customer Technical Support per azienda in zona Noventa di Piave.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di assistenza técnica remoto ai clienti (anche in fase di installazione di prodotto) per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire il contatto con la clientela per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche.
- Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse
- Tracciatura delle richieste di supporto
- Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto
- Manutenzione manualistica técnica
- Supporto alla formazione
- Sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea breve o altro titolo di studio affine;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza.
Benefits: mensa aziendale, welfare.
Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima