Assistente di Ricerca e Selezione per Servizi Domiciliari
In questo ruolo sarai responsabile della gestione del processo di recruiting per le diverse figure professionali, fornendo supporto alle famiglie nel loro percorso di ricerca e selezione del personale addetto ai servizi di assistenza domiciliare.
I principali compiti che ricadranno sulla tua attività includono:
* Analisi del fabbisogno delle famiglie per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni efficaci;
* Accoglienza e colloquio con i candidati, allo scopo di valutarne le competenze e la personalità;
* Gestione dell'intero processo di recruiting, dalle fasi di ricerca alla presentazione dei candidati alle famiglie.
Per svolgere questo ruolo è fondamentale possedere una laurea in scienze sociali o materie umanistiche, nonché una forte passione per il settore assistenziale e conoscenze del territorio. La disponibilità a essere automuniti e avere una patente di guida B sono ulteriori requisiti necessari per accedere a questa posizione.
Siamo un'azienda impegnata nella valorizzazione dell'inclusione e pari opportunità, pertanto offriamo un ambiente di lavoro dinamico e aperto alle differenze. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione, inclusivi anche coloro che si identificano con entrambi i sessi. Le candidature devono essere inviate senza contenere dati sensibili come stato di salute, informazioni relative all'origine etnica o orientamento sessuale. Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali consulta l'informativa presente sul nostro sito web.