Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader amministrazione

Tagliabracci Immobiliare
Team leader
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

TEAM LEADER AMMINISTRAZIONE / CONTABILITA’ (f / m / x) Tagliabracci Group, con oltre 40 anni di esperienza nel settore edile, è un'azienda solida e affermata nel mercato locale. Specializzata in costruzioni e ristrutturazioni di alto livello, stiamo cercando nuovi talenti da aggiungere al nostro team. La risorsa verrà inserita a capo dell'Ufficio Amministrativo e risponderà direttamente alla direzione. Sarà responsabile di coordinare i servizi amministrativi e contabili del gruppo. Avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, verrà formata ed affiancata con ottime prospettive di crescita professionale. I suoi compiti saranno i seguenti : Coordinamento attività Amministrativo-Contabili, Fiscali e Finanziarie Coordinamento del team di contabilità, assegnando compiti, fornendo orientamento e formazione, e valutando le prestazioni del personale. Occuparsi di tutta la Contabilità Generale supportato da un team di lavoro e da professionisti esterni Elaborazione resoconti sull’andamento economico e patrimoniale aziendale (pagamenti, scadenze, ecc.) Monitorare e controllare i flussi patrimoniali Controllare andamento e fabbisogno di liquidità finanziaria aziendale (RIBA, Anticipi, Factoring, etc) Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio Emissione e registrazione di documenti contabili Rapporti con Istituti di Credito (Affidamenti, Finanziamenti, Tassi bancari, Spese) Gestione contrattualistica fornitori / Contenzioso / Contratti di vendita Attività di budgeting e pianificazione delle attività di controllo economico Analisi degli scostamenti dai KPI industriali ed economici rispetto a quanto pianificato Elaborazione report mensili di KPI e individuazione aree di efficientamento e riduzione dei costi Supporto consulenti esterni nella Gestione D.Lgs 81 / 08 Salute e Sicurezza lavoratori e luogo di lavoro Supporto consulenti esterni nella Gestione Legge sulla Privacy GDPR 2016 / 79 Implementazione e miglioramento dei processi, in particolare identificare opportunità di miglioramento dei processi contabili e collaborare con altri dipartimenti per implementare soluzioni efficaci; Analisi finanziaria : condurre analisi finanziarie per supportare la pianificazione strategica dell'azienda e prendere decisioni informate riguardo agli investimenti; Rendicontazione finanziaria : Fornire report finanziari e analisi ai dirigenti e alla direzione dell'azienda per supportare la presa di decisioni; Riconciliazione dei conti : Assicurarsi che tutte le transazioni finanziarie siano correttamente riconciliate e risolvere eventuali discrepanze; Valutazione dei rischi finanziari : Identificare e valutare i rischi finanziari dell'azienda, proponendo misure preventive e soluzioni correttive; Monitoraggio delle performance finanziarie : Mantenere una visione d'insieme sulle prestazioni finanziarie dell'azienda e fornire analisi per identificare aree di miglioramento. Requisiti : Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche - amministrative, Gradito Master in Business Administration, Pregressa Esperienza di almeno 7 / 8 anni nel ruolo, Esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro, Spiccate doti di leadership, Comunicazione efficace, La conoscenza della lingua inglese costituisce carattere preferenziale. Cosa Offriamo : Assunzione diretta Orario di lavoro Full-time lunedì al venerdì (8.30-12.30 / 14.3-18.30), Retribuzione e inquadramento commisurate alla seniority Tredicesima e Quattordicesima Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda, Telefono aziendale, Buoni pasto. Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Esperienza : team leader : 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader amministrazione
Pesaro
Tagliabracci Immobiliare
Team leader
Offerta simile
Team leader amministrazione
Pesaro
Tagliabracci Immobiliare
Team leader
Offerta simile
Team leader amministrazione
Urbino
Contratto a tempo indeterminato
Tagliabracci Immobiliare
Team leader
Offerte simili
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader in Provincia di Pesaro e Urbino > Team Leader Amministrazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva