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Tecnico ufficio gare

Trento
ELIOS AMBIENTE
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Posizione: Responsabile Ufficio Gare

ELIOSAMBIENTE ricerca un Responsabile Ufficio Gare con il principale obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività tecniche legate alla predisposizione di gare d'appalto, tender support e offerte per clienti privati. Il ruolo include anche la responsabilità di PM di Acquisizione.


Responsabilità principali:

1. Coordinare tutte le attività legate alla preparazione della documentazione tecnica ed economica per le gare d'appalto.
2. Gestire le attività di predisposizione delle offerte per clienti privati e RDO.
3. Supervisionare le attività operative legate a gare e offerte in rappresentanza di ELIOSAMBIENTE in consorzi, RTP o associazioni.
4. Curare i rapporti commerciali con partner, clienti e fornitori.
5. Interfacciarsi con la Direzione Commerciale per aspetti economici e strategici.
6. Valutare le opportunità di mercato e supportare l'assegnazione delle commesse.
7. Monitorare il mercato delle gare d'appalto e partecipare alle riunioni di coordinamento interne.
8. Redigere e revisionare offerte e definire strategie di gara.
9. Supervisionare la preparazione di offerte tecniche e documentazione amministrativa.
10. Gestire portali fornitori e qualifiche.
11. Supportare i team interni e coordinare outsourcing esterno.
12. Gestire i certificati di regolare esecuzione e monitorare le attività rispetto alla pianificazione.
13. Gestire le risorse e le risposte alle gare, aggiornare lo stato delle offerte.
14. Collaborare con UL e Contract Manager su contratti e accordi.
15. Interfacciarsi con l'ufficio qualità e firmare digitalmente i documenti di gara.


Requisiti:

* Laurea in Architettura o Ingegneria.
* Minimo 5 anni di esperienza nel settore.
* Corso di specializzazione in Project Management e Codice degli Appalti.
* Buona conoscenza dei sistemi informatici.
* Capacità di supervisione, mediazione, risoluzione dei conflitti e team building.
* Eccellenti capacità di coordinamento, analisi, pianificazione e problem-solving.
* Gestione dello stress e rispetto delle scadenze.
* Ottime doti comunicative e di leadership.

Se interessati, inviare la propria candidatura.

#J-18808-Ljbffr

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