PPer importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a HELP DESK JUNIOR che gestirà le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software e reti. /ppResponsabilità principali: /pulligestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing /lilisupporto tecnico di primo livello /liliinstallazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali /lilianalisi e risoluzione problematiche /li /ulpLe tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio /ppInserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione. /ppRetribuzione e Benefit /ppCompenso: 25.000 € all’anno /ppPrerequisiti /ppDiploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente /ppConoscenza sistemi operativi Windows /ppCompetenze su reti, software /ppeccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving /pulliEsperienza: Almeno 6 mesi /li /ulpGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 /p