Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)
C.O.E. 29516
Per conto di azienda, attiva nella vendita di prodotti e servizi per la gestione domestica, si ricerca un/una Centralinista da inserire nel proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa sarà il punto di contatto principale con i clienti, occupandosi della gestione delle chiamate e del supporto informativo e operativo agli uffici interni.
Mansioni principali:
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
* Accoglienza clienti e fornitori
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
* Fornire informazioni di base su prodotti e servizi offerti
* Supporto alle attività di segreteria e back office commerciale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità di gestione delle priorità e problem solving
* Uso sicuro del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Precisione, gentilezza e orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita sulle procedure aziendali e i servizi offerti.