Le principali responsabilità del/la candidato/a selezionato/a saranno: Realizzazione, pianificazione e gestione di campagne advertising con obiettivi di Lead Generation, Brand Awareness, Conversione; Gestione del rapporto con i clienti; Definizione delle strategie di acquisizione; Gestione del rapporto con i clienti in qualità di owner dei progetti affidati, indirizzando e sostenendo la loro crescita ottimizzando il ROI in tutti i canali di marketing; Mantenimento e aggiornamento dei piani di budget; Coordinamento delle altre figure professionali interne coinvolte nel progetto; Analisi e reportistica dei risultati e presentazione agli stakeholders esterni; Il/la candidato/a ideale è il possesso dei seguenti requisiti: 6-7 anni di esperienza su progetti di advertising multicanale; Ottima conoscenza della suite di Google e delle principali piattaforme di advertising; La conoscenza delle piattaforme Google Tag Manager e Google Data Studio sarà considerato un requisito preferenziale; Ottima capacità di analisi dei dati e creazione di report; Ottima conoscenza della lingua inglese. Digital Agency che affianca i brand con strategie di comunicazione digitale, specializzata in progetti web, adv e SEO, in provincia di Venezia. Ottima opportunità di carriera.