Addetto attività amministrative, Pietramelara
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda leader nel settore cartotecnico, un Addetto/a attività amministrative.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in gestione contabile di magazzino o di attività logistiche
* Laurea in discipline economiche, diploma di ragioneria o istruzione equivalente
* Accuratezza
* Problem solving
* Autonomia
* Buone capacità relazionali
Responsabilità:
Garantisce la corretta gestione delle attività amministrative relative al ciclo attivo e passivo, ai trasferimenti e ai magazzini dello stabilimento di Pietramelara; fornisce supporto operativo al Responsabile dello stabilimento di Pietramelara e alle altre funzioni aziendali.
Attività principali:
* Registrazione contabile dei documenti d'acquisto nel software gestionale
* Gestione degli archivi cartacei dei documenti contabili e condivisione con sede centrale
* Generazione e stampa delle etichette logistiche
* Gestione delle spedizioni e dei trasferimenti di materie prime e prodotti finiti
* Aggiornamento del piano logistico e delle anagrafiche
* Gestione contabile della prima nota cassa contanti
* Supporto alle attività inventariali e gestione delle anagrafiche
* Gestione in Prometeo dei piani di manutenzione
Data inizio prevista: 22/06/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: Industria Cartotecnica / Grafica
Città: Pietramelara (Caserta)
Disponibilità oraria: Full Time
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