Descrizione del ruolo
Nell'ambito del nostro team di sviluppo e supporto delle applicazioni aziendali, siamo alla ricerca di un esperto in CRM Dynamics 365 che possa guidare lo sviluppo, l'ottimizzazione e il supporto delle nostre applicazioni.
In questo ruolo avrai la responsabilità di configurare e personalizzare le applicazioni in linea con le esigenze organizzative, assicurando la conformità alle standard aziendali e politiche interne. Inoltre, gestirai progetti IT di media complessità e breve durata, fornendo supporto tecnico di secondo livello per risolvere problematiche delle applicazioni per gli utenti finali.
Principali responsabilità:
* Configurare e personalizzare le applicazioni in linea con le esigenze organizzative;
* Assicurare la conformità delle applicazioni agli standard aziendali e alle politiche interne;
* Gestire progetti IT di media complessità e breve durata;
* Fornire supporto tecnico di secondo livello;
* Collaborare con team interfunzionali per analizzare i processi aziendali e tradurli in requisiti tecnici;
* Creare, implementare e supervisionare la governance delle applicazioni gestite;
* Gestire il backlog delle modifiche richieste;
* Collaborare con partner esterni per garantire una gestione efficace delle applicazioni;
* Coordinare lo sviluppo, il testing e la distribuzione degli aggiornamenti;
* Redigere e mantenere la documentazione tecnica relativa alle applicazioni;
* Fornire formazione e supporto agli utenti principali delle applicazioni;
* Contribuire al processo di gestione del rischio informatico.
Requisiti del candidato
* Diploma in Informatica o esperienza equivalente;
* 3-6 anni di esperienza nella gestione di applicazioni IT;
* Ottima padronanza della lingua inglese e di quella locale, sia scritta che parlata;
* Conoscenza pregressa del CRM D365.