Sede: Campi Bisenzio (FI)
Contratto: Tempo indeterminato
Aurora Color è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo.
Siamo un’azienda in forte crescita, attiva nel territorio toscano, e cerchiamo una figuragiovane, dinamica, motivata e proattiva, con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e altamente professionale.
Responsabilità
* Ricerca di fornitori e di prodotti;
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
* Gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione;
* Gestione dei documenti necessari all'acquisto;
* Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;
* Rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Qualifiche richieste
* Diploma di Ragioneria o di Geometra (o titolo equivalente)
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali)
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team e gestire le priorità
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi sarà considerata un plus
Se desideri far parte di una realtà dinamica e in continua evoluzione,candidati ora!
Invia il tuo CV a:m.santini@auroracolor.it
#J-18808-Ljbffr