Occupazione: Facility Specialist
L'azienda è alla ricerca di un FACILITY SPECIALIST per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione.
La risorsa si occuperà di organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita e degli uffici, curando la definizione e verifica del rispetto delle procedure tecniche per garantire la sicurezza degli stessi.
* Gestirà i rapporti con i manutentori interni ed esterni, i fornitori sia per i dettagli tecnici esecutivi (preventivi, materiali, disegni costruttivi, installazione, ecc.) che per le utenze;
* Collaborerà con il Responsabile per la Sicurezza (DLgs.81/08) per tutti gli aspetti tecnici, coadiuvando le attività di D.L. partecipando al controllo dei lavori ed al coordinamento delle attività di cantiere ed alla tenuta della contabilità relativa alle lavorazioni effettuate;
* Collaborerà allo sviluppo delle proposte di layout e rendering per i progetti assegnati anche in collaborazione con l'architetto esterno;
* Coadiuverà la gestione dei servizi di facility (servizi di pulizia e smaltimento rifiuti, parco auto, security, ecc).
E' richiesta disponibilità a spostamenti/trasferte.
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza in realtà strutturate (retail e GDO);
* Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria);
* Competenza nell'organizzazione delle attività di manutenzione, direzione dei lavori, e nella gestione della sicurezza aziendale, conoscenza delle normative di riferimento (capitolati, computo metrico, valutazioni tecnico/economiche); competenza in ambito tecnico, elettrico, meccanico, edile, fitting e progettazione;
* Competenza nelle logiche del Project Management;
* Padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, degli strumenti di progettazione/CAD, rendering e modellazione 3D;
* Buona conoscenza dell'inglese tecnico;