Per la divisione FOOD SUPPLEMENTS ricerchiamo una risorsa per il Servizio Tecnico Commerciale secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.
La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla sede di MONTE DI MALO (VI) o di PADOVA.
Mansione
* Addetto/a al Customer Care/ Supporto al Cliente
* CCNL Terziario Confcommercio, Ecamricert Srl
Scopo della funzione
Il Customer Care garantisce la soddisfazione del cliente fornendogli la migliore esperienza possibile in accordo con le politiche e le pratiche di Mérieux NutriSciences.
Principali attività
* Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, rispetto alle analisi da eseguire.
* Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
* Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
* Collaborazione con l’ufficio tecnico commerciale per la creazione ed il monitoraggio di database ad uso commerciale.
* Garantire l’invio delle comunicazioni.
* Condivisione documentale con il cliente, di ambito amministrativo e tecnico.
Competenze richieste
* Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
* Comunicazione verbale e scritta per interagire con clienti e colleghi.
* Predisposizione al lavoro a contatto col cliente.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Formazione richiesta
* Diploma in Ambito Scientifico.
* Laurea a titolo scientifico: Scienze dell’Alimentazione, Scienze Biologiche, CTF, Microbiologia, Chimica.
#J-18808-Ljbffr