Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro Addetto/a al controllo di gestione: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a al controllo di gestione. La risorsa sarà inserita in un’azienda di servizi e si occuperà principalmente di: - controllo di gestione, in particolare all'interno dell’ufficio acquisti. Requisiti per ricoprire il ruolo: - laurea in ambito economico /finanziario; - esperienza (3-5 anni), preferibilmente in studi professionali. Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e full time Orario di lavoro: dalle 09.00-13.00 e dalle 14.00 ALLE 18.00 dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.