Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pescara, ricerca per gruppo internazionale di automazione industriale un / a Posizione NEO LAUREATO / A IN INGEGNERIA GESTIONALE - TIROCINIO AREA PROJECT MANAGEMENT Responsabilità Supporto nella gestione del cliente, in tutte le fasi della trattativa Supporto nella preparazione del piano di acquisto insieme al responsabile degli acquisti del progetto Monitoraggio dell'approvvigionamento Chiusura del progetto e registrazione feedback Organizzazione lista di controllo aperta Supporto nella stesura del report mensile sullo stato e sui progressi del progetto al cliente Requisiti Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale preferibilmente Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team Interesse per il settore dell'automazione industriale e dei processi produttivi Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), livello B2 Disponibilità a lavorare in un ambiente internazionale e dinamico Orientamento al cliente Altre informazioni Si offre STAGE DI 6 MESI con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda Rimborso spese : 800 euro Orario di lavoro, LUN-VEN full time, dalle 9 alle 18 con pausa pranzo Luogo di lavoro Collecorvino L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr