ADDETTI ALLE VENDITE
La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a BORGOSESIA(PV).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), ridimensionati alle ore di lavoro, un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un part-time di 24h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
La risorsa verrà inquadrata col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni
La risorsa lavorerà in team e svolgerà attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore GDO, supermercati e/o negozi
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei festivi e domenicali
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Necessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
* Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire nel team
Descrizione dell'azienda
Il nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene, con oltre 700 store sul territorio. È una realtà solida, dinamica e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel percorso di crescita professionale.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, offre servizi di consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, supporta i propri lavoratori anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, clicca sul bottone 'Candidati ora'.
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