Descrizione azienda Openjobmetis Spa Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio:Posizione HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Cosa farai: Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati) Gestione e controllo giornaliero del registro presenze Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni) Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa. Requisiti Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico). Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane). Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana. Altre informazioni Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC) TEMPO PIENO - lunedì al venerdì - possibili straordinari L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.It