E-work S.p.A. HR Executive Branch ricerca per rinomata Società Assicurativa una figura da inserire all'interno dell'uffico Custome Categoria Protetta art.1 L. 68/99
La risorsa si occuperà di assistenza clienti telefonica e via mail
Pricipali attività da svolgere:
* Consulenza per l'acquisto delle polizze e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza e variazioni post vendita
* Controllo dumentale
* Cross selling
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Iscrizione al collocamento mirato
* Esperienza nel settore assicurativo RCA
* Esperinza maturata nell'attività richiesta
* Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica
Completano il profilo
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Organizzazione e precisione
Si offre:
Contratto a tempo determinato iniziale tempo determinato con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.
La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.
Possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo.
Orario di lavoro su turni così distribuiti: 8:30 - 17:30, 9:00 - 18:00; 9:30 - 18:30. Da lunedì a venerdì.
È richiesta la disponibilità di lavorare il sabato su turnazione (ogni 3 settimane).
Luogo di lavoro: Milano (zona Loreto)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato