PulliLavorare su prodotti innovativi garantendo standard di qualità elevati /liliAccrescere competenze strategiche e leadership in un contesto avanzato /li /ulh3Azienda /h3pAzienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni biomedicali avanzate, con un forte focus sull'innovazione tecnologica e sulla qualità dei prodotti. /ph3Offerta /h3ulliSupervisionare e coordinare tutte le attività del laboratorio QC e sala di preparazione per piccoli bulk, assicurando il rispetto delle normative di settore, delle procedure e delle istruzioni aziendali. /liliVerificare lo stato di efficienza del proprio reparto, dei locali e delle apparecchiature, curarne la manutenzione e garantirne le calibrazioni/convalide necessarie. /liliDefinire e monitorare i KPI di controllo qualità e le performance del team. /liliGestire e sviluppare un team di tecnici, fornendo formazione e valutazioni periodiche delle performance. /liliCollaborare con i reparti di Produzione, RD e QA per assicurare un flusso efficiente di lavoro e la conformità ai requisiti normativi. /liliGarantire che siano effettuate tutte le analisi necessarie relativamente a materie prime, semilavorati, prodotti finiti, materiali di confezionamento e studi di stabilità, valutarne gli esiti e determinare lo stato di approvazione o di rifiuto del materiale/prodotto oggetto di analisi. /liliGestire eventuali OOS e le eventuali indagini di laboratorio ad essi connesse. /liliAssicurare che il reparto CQ provveda all'implementazione e all'aggiornamento delle SOP di laboratorio e di tutta la documentazione ad esse correlata e di specifica pertinenza (metodi, istruzioni, ..) e provvedere alla verifica delle stesse. /liliPartecipare ad audit interni ed esterni, inclusi quelli di clienti e autorità regolatorie. /li /ulh3Competenze ed esperienza /h3ulliLaurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Biotecnologie, Biologia o discipline correlate. /liliEsperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo nel settore farmaceutico o medicale. /liliCompetenza o comunque predisposizione nella gestione di team: coordinamento di persone, assegnazione di compiti e sviluppo professionale dei collaboratori. /liliConoscenza delle normative e delle linee guida tecniche di settore medicale (ISO 13485, ISO 17025, ISO tecniche). /liliOttime capacità di analisi, problem solving, gestione delle priorità, raggiungimento degli obiettivi. /liliBuona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. /liliFamiliarità con strumenti e software per il controllo qualità (ad esempio HPLC, GC, spettroscopia, ecc.). /li /ulh3Completa l'offerta /h3ulliContratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo. /liliOpportunità di crescita in un ambiente dinamico e innovativo. /liliFormazione continua per lo sviluppo professionale e tecnico. /liliSede di lavoro: provincia di Sondrio /li /ul /p #J-18808-Ljbffr