Siamo un'azienda specializzata nella produzione di scatole e imballaggi in cartone che ricerca un operaio da inserire nel proprio organico.
Ti occuperai di:
- Condurre e monitorare macchinari per la produzione di scatole e packaging in cartone;
- Effettuare interventi di manutenzione ordinaria sulle macchine;
- Controllare la qualità del prodotto finito e confezionarlo per la spedizione al cliente
- Collaborare con il team di produzione per garantire un corretto flusso di lavoro
Requisiti richiesti:
- Esperienza anche minima nel settore cartotecnico o in produzione industriale;
- Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turni (se previsto);
- Dimestichezza con macchine piega-incolla, fustellatrici, accoppiatrici etc
Le testimonianze di chi lavora già con noi:
“Lavorare nell’azienda Marcuzzi è un’esperienza estremamente positiva e stimolante. L’ambiente è dinamico, collaborativo e orientato alla crescita, sia personale che professionale. L’azienda è attenta e presente, sempre pronta ad ascoltare proposte e a valorizzare i contributi individuali. I colleghi sono competenti, disponibili e creano un clima di lavoro sereno e coinvolgente”.
Michele- Responsabile reparto produzione
“L’arrivo nell’azienda Marcuzzi è stata una scelta di vita, credendo nel progetto avviato dai fratelli Migliore e portato avanti negli anni non solo a parole ma anche nei fatti. Investimenti importanti hanno portato in azienda la possibilità di poter realizzare qualsiasi progetto lavorativo al servizio del cliente, partendo dal brand fino alla creazione di qualsiasi prodotto o servizio che necessiti ad un’azienda inserita nel commercio. Una ventata di innovazione e sviluppo che nel nostro territorio sta creando nuove possibilità di lavoro per chi vuole cimentarsi, per bisogno o per interesse, nell’ambito della cartotecnica e del packaging in generale”.
Aurelio- conduttore impianti cartotecnica
“In questa azienda ho trovato la possibilità di portare avanti il lavoro che mi piace fare. Ho trovato un ambiente lavorativo sereno e ringrazio la famiglia Migliore per avermi accettato in questo grande team. Inoltre sono contento di aver fatto questa scelta perché intravedo un futuro lavorativo vedendo l’azienda in crescita continua”.
Damiano-conduttore impianti cartotecnica
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €900,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona