Ciao!
Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO TRASFERTE.
Si occuperà della gestione e coordinamento delle attività legate alle trasferte del personale viaggiante e sarà il punto di riferimento per i colleghi trasfertisti e per diverse funzioni aziendali coinvolte negli interventi di installazione e service.
Si offre:
Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;
Livello C2 - CCNL Metalmeccanica Industria;
Mandaci il tu CV a Fidenza@randstad.it indicando la mansione di "addetto ufficio trasferte" oppure candidati al nostro annuncio!
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
* Studi di indirizzo tecnico (meccanico-elettrico)
* Precedente esperienza in ruolo analogo
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
* Gradita conoscenza del gestionale SAP
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata, livello B2)
* Precisione e propensione per attività analitiche e autonomia
* Ottime capacità comunicative e organizzative
* Orientamento al risultato e alla gestione delle priorità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità:
* Coordinamento con clienti e tecnici per organizzare tempi e modalità di viaggio
* Preparazione della documentazione di viaggio per i tecnici trasfertisti, mantenendo i contatti con agenti, clienti e altri soggetti coinvolti
* Gestione dei files di sistema e redazione di report per riunioni periodiche con le diverse funzioni aziendali
* Monitoraggio e aggiornamento dei documenti relativi ai cantieri, Sat e KPI
* Registrazione del personale in viaggio sulle piattaforme di monitoraggio globale
* Coordinamento e gestione delle richieste di pezzi di ricambio, garantendo il soddisfacimento delle esigenze logistiche
* Preparazione e coordinamento dei piani di scheduling per le attività nei cantieri
* Gestione e smistamento delle richieste di assistenza da remoto alle funzioni aziendali competenti
* Prenotazione di viaggi, hotel e noleggi auto, in linea con le esigenze aziendali