Descrizione del ruolo:
">
In qualità di Consulente della sicurezza, si avrà il compito di garantire tutte le pratiche relative alla sicurezza aziendale nell'area di produzione.
">
Le attività principali includono:
">
">
1. Documentazione di tutte le informazioni rilevanti sulla soluzione, sui punti chiave ed esecuzione della garanzia della qualità;
">
2. Raccolta di tutti i feedback e classificazione in base a importanza/urgenza;
">
3. Esecuzione di analisi sulla soluzione e identificazione di aree che potrebbero indicare rischi di conformità;
">
4. Collaborazione con responsabili della conformità;
">
">
Requisiti per l'assunzione:
">
Per ricoprire questo ruolo è richiesta la seguente formazione e conoscenza:
">
">
* Laurea o Diploma in Discipline Economiche o STEM;
">
* Conoscenza pratica di Microsoft Office, in particolare Excel, Outlook, Word e Microsoft Teams;
">
* Requisito Legge 68/99;
">
* Buona conoscenza dell'inglese;
">
* Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99.
">
">
Vantaggi dell'impiego:
">
L'azienda offre un ambiente di lavoro flessibile (2 giorni ufficio/3 giorni da casa).
">
Informazioni aggiuntive:
">
Il contratto di lavoro previsto è full-time.
"],