Overview
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per importante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager). La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell'evento (Venue) di riferimento e svolgerà le seguenti attività: Responsabilità
Supervisione e gestione della Venue. Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team. Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard operativi richiesti. Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure. Controllo e verifica dell'utilizzo e della conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI). Supervisione e coordinamento delle operazioni logistiche, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni. Requisiti
Almeno 2/3 anni di esperienza presso eventi legati allo sport, nel ruolo di Venue Manager o similari. Ottime capacità relazionali, comunicative. Capacità di gestire team. Capacità di analisi. Problem Solving. Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità. Flessibilità, leadership e spiccate doti di coordinamento di risorse. Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1). Offerta
Contratto diretto CCNL Logistica, CTD (dipende dalla durata dell\'evento), incluso di indennità di trasferta. Si opera su turnistica. Sede di lavoro
Milano, Cortina, Val di Fiemme, Valtellina. Data di inizio prevista
12/01/2026 Categoria Professionale
Moda / Spettacolo / Eventi Città
Milano (Milano) Disponibilità oraria
Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr