Ruolo Customer Service con competenza linguistica tedesca
Orienta SpA ricerca un professionista per il ruolo di customer service in lingua tedesca presso una società con sede a Marcon (VE). Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, della collaborazione con gli altri reparti e della monitorazione degli stati delle richieste.
Compiti principali
* Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti;
* Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse;
* Monitorare e seguire lo stato delle richieste;
* Monitorare i feedback dei clienti;
* Supportare i processi post-vendita.
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea in lingue straniere;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi o a stretto contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente.
Benefici
* Iniziale inserimento a termine con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo;
* Orari full-time 40 ore settimanali da Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 17.30;
* Buoni pasto, mensa aziendale, percorsi strutturati di formazione continua.