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In Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: Clarity, Care e Grow
Candidatura spontanea per il nostro HUB di Livorno e Pontedera
La risorsa rispondendo gerarchicamente al District Manager, assicurerà il supporto alle attività di sviluppo commerciale (primo contatto, tentata vendita e fidelizzazione nei confronti dei clienti), si occupa delle attività di delivery relativamente ai servizi “core” della filiale (reclutamento e selezione di candidati e inserimento di lavoratori presso le aziende clienti).
Responsabilità e attività
* Supporto allo sviluppo commerciale
* Preseleziona i candidati da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita e telemarketing, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione
* Svolge attività di supporto alla funzione commerciale nelle attività di vendita dei Servizi Manpower
* Si occupa delle attività di fidelizzazione dei clienti attivi
* Contatta le aziende clienti e prospect per comprendere/verificare eventuali esigenze di inserimento di personale, con relativa analisi delle richieste e delle job position
* Propone ai clienti candidati utili a perseguire gli obiettivi di placement di Temp, Perm, PAL
Pianificazione e organizzazione
* In accordo con il proprio Manager schedula le proprie attività interne di Selezione, Amministrazione e commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste
* Gestisce le priorità di selezione nel rispetto degli obiettivi della filiale
* In accordo con il proprio Manager analizza i fabbisogni formativi di Clienti e Candidati attivandosi per l’erogazione dei corsi di formazione
Gestione
* Individua interlocutori territoriali per alimentare i canali di reclutamento (enti di formazione, Istituti Professionali, Università), relativi alle candidature di maggiore interesse sul territorio di riferimento;
* Svolge attività di front office e prima accoglienza candidati
* Effettua lo screening dei cv e gestisce i colloqui individuali per l’identificazione del livello di occupabilità del candidato attraverso la valutazione delle competenze e delle potenzialità di sviluppo
* Si occupa di attività di orientamento su cluster di candidati identificati dalle strategie aziendali
* Lavora in sinergia con le strutture aziendali deputate alle attività di selezione
* Svolge attività di gestione/amministrazione delle missioni
* Gestisce le eventuali richieste di chiarimento e/o rettifica lato lavoratore e cliente attivando quando necessario gli uffici centrali competenti
* Verifica opportunità di coinvolgimento di candidati e lavoratori in attività formative atte a migliorare le competenze identificate anche nell’ambito di programmi di politiche attive
* Gestisce la missione di lavoro in tutti i suoi aspetti (documentazione e rapporti con Clienti e Lavoratori)
. # HR # RECRUITER # RISORSE UMANE # Esperienza di almeno 3 anni nella ricerca e selezione / Esperienza di almeno 3 anni nell’attività di gestione del business della somministrazione / Laurea / Conoscenza buona della lingua inglese (almeno B1) / Buona conoscenza del Pacchetto Office Settore
Bancario, Finanziario, Assicurativo
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
14/05/2024
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