JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 ricerca per azienda operante nel settore plastico: TECNICO STAMPAGGIO PLASTICO AD INIEZIONE Il profilo ideale: Preparazione: Carica le materie prime nelle presse di stampaggio e prepara lo stampo.
Impostazione del ciclo: Avvia e imposta il corretto ciclo di lavoro sulla macchina, controllando parametri come temperatura e pressione Monitoraggio: Supervisiona costantemente il processo di produzione durante il suo svolgimento per assicurare che avvenga correttamente.
Controllo qualità: Verifica che i pezzi stampati soddisfino gli standard di qualità prestabiliti e identifica eventuali difetti.
Esperienza pregressa nella mansione Disponibilità a lavorare su 3 turni Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro Precisione e buona manualità Diploma o qualifica Luogo di lavoro: Cavriago, fraz.
Corte Tegge (RE) Orario di lavoro: 3 turnazioni #FILMOD Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.