Richiediamo un Addetto Accoglienza Clienti
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Grazie alla tua naturale simpatia e capacità relazionale, cerchiamo un Addetto/a all'Accoglienza Clienti per affrontare le attuali esigenze della nostra azienda.
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Descrizione del Ruolo: Svolgerai una figura chiave nell'accoglienza dei clienti presso la nostra sede. Sarai il primo punto di contatto per tutti i nostri visitatori ed essenziale per creare una buona impressione. I tuoi compiti includeranno:
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* Gestione delle comunicazioni telefoniche, smistamento e organizzazione della posta elettronica, pianificazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda;
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* Accoglienza dei clienti presso la nostra sede;
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* Archiviazione della documentazione secondo le procedure aziendali;
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* Fornire informazioni relative ai servizi offerti e supportare i clienti nel loro processo decisionale.
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Requisiti Richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, abilità organizzative e gestione autonoma delle attività, flessibilità operativa e precisione, conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica).
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Condizioni Contrattuali: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo; orario full time: lunedì-venerdì, dalle 8:00 alle 18:00; formazione iniziale retribuita.
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Sede di Lavoro: Galliate.