In Az crediamo che il cambiamento dipenda dalla capacità delle persone di ideare soluzioni brillanti e coraggiose, attraverso il lavoro di team. Crediamo nella crescita professionale e personale dei nostri collaboratori. Profilo ricercato: Consulente telefonico per la gestione del credito Mansioni: Contatto con le utenze e avvio della fase negoziativa per chiudere positivamente le trattative con i clienti; Gestione delle posizioni attive, sia per portafogli di credito propri che per conto terzi; Aggiornamento anagrafiche e tracciatura dei dati raccolti; Gestione delle telefonate con i clienti, con l’obiettivo di raggiungere il target mantenendo alti standard qualitativi; Approccio commerciale e relazionale; Orientamento al lavoro per obiettivi; Attitudine al contatto telefonico; Utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB e conoscenza di base degli applicativi Office, Word, Excel. Preferibile diploma di maturità o laurea in materie economico/giuridiche/finanziarie. Offriamo un percorso di inserimento e formazione continua, con tutoraggio e affiancamento. Crescita e approfondimento nel settore finanziario Un contesto di lavoro dinamico e stimolante, che utilizza le migliori tecnologie disponibili. Retribuzione: Fissa più incentivi variabili su base mensile. Valutiamo anche profili senza esperienze pregresse, anche alla prima esperienza lavorativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, con orario flessibile. Retribuzione supplementare: Premio di produzione. J-18808-Ljbffr