Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sourcing manager (bardi)

Bardi
Altro
Sourcing manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione Del Lavoro
Posti di lavoro per Sourcing manager in Lombardia
26900 Lodi, Lombardia Ortoverde Società Agricola SRL
Inserito 6 giorni fa
Siamo alla ricerca di un Supply Manager motivato per supervisionare e coordinare le operazioni di approvvigionamento in un contesto produttivo. Il ruolo prevede la gestione dei materiali, il controllo e l’organizzazione dei magazzini, il supporto alle esigenze produttive e la definizione della strategia della supply chain, collaborando con vari team per garantire processi efficienti.
Principali responsabilità:
Definire la strategia della supply chain dell’azienda.
Effettuare ordini di materie prime in base alle necessità produttive.
Gestire reclami per consegne errate o mancanti.
Mantenere l’equilibrio tra scorte e fabbisogni per evitare mancanze o eccessi.
Collaborare con la pianificazione della produzione per assicurare la disponibilità tempestiva dei materiali.
Monitorare gli ordini per garantire tempi di consegna adeguati.
Controllare e analizzare i KPI legati alla supply chain e alla gestione dei magazzini.
Progettare e implementare piani d’azione correttivi ed evolutivi per il miglioramento continuo dei processi.
Supervisionare l’organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
Esperienza in approvvigionamento e nel settore alimentare.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare a stretto contatto con i team operativi in stabilimento.
Proattività, flessibilità e attenzione ai dettagli.
Opportunità di lavorare in un ambiente produttivo dinamico.
Team collaborativo e possibilità di avere un impatto diretto sui risultati operativi.
Pacchetto retributivo e benefit competitivi.
Descrizione Del Lavoro
24067 Sarnico, Lombardia Ferretti Group
Inserito 2 giorni fa
Scopo della posizione
Gestione della catena di approvvigionamenti delle classi assegnate
Responsabilità Primarie:
Gestione pianificazione e controllo dei programmi di approvvigionamento
Gestione e controllo delle scorte di magazzino
Supporto alle configurazioni prodotto
Supporto al comparto acquisti nella gestione logistica dei fornitori
Relazioni interne
Tutte le aree che necessitano informazioni sui materiali di competenza:
Relazioni esterne
— (non specificato)
Descrizione Del Lavoro
20055 Renate, Lombardia Eurofins BioPharma Product Testing Italy
Inserito 2 giorni fa
Descrizione dell'azienda
Con oltre 950 laboratori, più di 65.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 60 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testing, leader internazionale nei servizi analitici, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Procurement & Supply Chain presso la sede di Vimodrone (MI).
La figura supporterà il Procurement Manager in attività strategiche e operative, con un focus su analisi dati, monitoraggio KPI e reportistica avanzata.
In qualità di Junior Analyst la risorsa si occuperà di:
Supportare progetti tattico‑strategici nell’ambito Supply Chain e Procurement; monitorando e gestendo KPI di performance, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di area;
Predisporre e aggiornare report su livelli di servizio dei fornitori, metriche di disponibilità e rimanenze;
Collaborare all’analisi e ottimizzazione dei costi e aree di spesa, interfacciandosi con i Responsabili di Dipartimento; controllando le spese, l’allocazione dei materiali (plastici, chimici, microbiologici) e proponendo azioni di saving;
Proporre alternative di prodotto attraverso attività di sourcing e calcolare i potenziali benefici economici e saving;
Valutare il livello di servizio dei fornitori attraverso analisi quantitative e qualitative.
Ulteriori informazioni
Inserimento previsto con iniziale contratto a tempo determinato;
Orario Flessibile;
Welfare Aziendale;
Supporto allo sviluppo professionale.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
Descrizione Del Lavoro
20900 Monza, Lombardia ESSE-M Studio
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per importante e rinomata società cliente operante nel settore retail, ricerchiamo per la sede produttiva in zona Monza, un/a Production Supply Chain Specialist.
La figura ricercata si occuperà di :
Ottimizzazione flussi di produzione
Garantire la disponibilità dei prodotti per la vendita
Assicurare che i prodotti arrivino sempre in tempo
Supporto al team per rendere più efficiente la produzione
Analisi dati
Il profilo ricercato possiede :
Esperienza anche minima nel ruolo o ruoli affini
Ottime doti analitiche e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
Descrizione Del Lavoro
Monza, Lombardia ESSE-M Studio
Analista Funzionale per la Catena di Fornitura ICT
Richiamo un professionista motivato e orientato al risultato che voglia unirsi all'equipe Catena di Fornitura & Retail in qualità di Analista Funzionale. Sarai coinvolto nella gestione quotidiana dei sistemi applicativi relativi alla catena di fornitura, monitorando i processi implementati e identificando possibilità di miglioramento.
Le tue competenze richieste includono:
Buona conoscenza dei processi di vendita
Esperienza nel progetto di implementazione e attività di manutenzione applicativa
Pregressa esperienza da 2/3 anni come analista funzionale
Conoscenza di base dei database Oracle/SQL e della suite Office 365
Ottime capacità di analisi e risoluzione di problemi
Capacità di comunicazione efficace
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sourcing manager bardi
Bardi
Adecco Italia
Sourcing manager
Offerta simile
Sourcing manager (bardi)
Bardi
Adecco Italia
Sourcing manager
Offerta simile
Sourcing manager (bardi)
Bardi
Adecco Italia
Sourcing manager
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Sourcing manager > Lavoro Sourcing manager a Bardi > Sourcing Manager (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva