Riporto: IT Manager
Formazione: Diploma tecnico o Laurea (informatica, ingegneria informatica) o esperienza lavorativa equivalente
Esperienza: Minimo 2 anni in ruolo di supporto tecnico/help desk
Mission
Essere punto di riferimento come supporto IT aziendale (help desk di I° livello) in un contesto vivace retail/e-commerce. La risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutti i reparti aziendali per raccogliere e gestire richieste e problematiche tecniche attraverso il sistema di ticketing, coordinandosi con risorse interne e, se necessario, fornitori esterni per garantire tempestiva risoluzione.
Collaborerà attivamente ai progetti IT dell'azienda, supportandone l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi gestionali utilizzati, sia negli store fisici, sia per la piattaforma e-commerce, con particolare attenzione alle tematiche di inventario e logistica.
Responsabilità Principali
- Gestire e risolvere richieste di assistenza tecnica di I° livello
- Registrare e tracciare le segnalazioni tramite sistema di ticketing
- Fornire supporto hardware (PC, stampanti, periferiche) e software aziendale
- Assistere gli utenti nell'utilizzo di applicativi e strumenti informatici
- Effettuare installazione e configurazione di postazioni di lavoro
- Gestire