PROCEDURA: graduatoria per assunzioni a tempo determinato (supplenze o incarichi)
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige procede, nella piena parità di opportunità fra uomini e donne, alla formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato (supplenze o incarichi) per la seguente figura competente: collaboratore/trice amministrativo/a presso il Centro Unico di prenotazione provinciale (CUPP) - Sede di servizio Bolzano e/o Bressanone (Varna)
Aspettiamo la Sua candidatura! Il termine per la presentazione della domanda è il.
Nella documentazione allegata può trovare maggiori dettagli.
Per l'iscrizione accedere unicamente al seguente link:
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.
È richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca livello B2 (ex gruppo “B”).
Informazioni in merito all'attestato di conoscenza delle due lingue:
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Quindi per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue. Vedasi anche:
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Attendiamo la Sua candidatura! Lei può fare la differenza!
Per informazioni:
Ufficio Assunzioni
Via Thomas Alva Edison, 10D
39100 Bolzano
Tel: (+ /
Su di noi
L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l'assistenza sociosanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell'Alto Adigep>
#J-18808-Ljbffr