Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore assistenza clienti

Collegno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
1.646 € - 6.666 € al mese
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia, una figura da inserire come operatore di assistenza clienti inbound.

Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, a tendere.Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, con un'ora di pausa.Luogo di lavoro: Collegno.Inquadramento contrattuale: 4° o 5° livello CCNL Commercio, da valutare in base all'esperienza della risorsa.Non è previsto lavoro in smartworking.

Retribuzione oraria: 9 - 10€


esperienza

3 anni
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza clienti in call center, con preferenza per il settore delle utilities (luce e gas);
* Esperienza pregressa nell'utilizzo di assistenza multicanale (Non solo telefono, ma anche mail e chat);
* Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
* Attitudine alla risoluzione dei problemi e al supporto tecnico di base;
* Buona conoscenza e utilizzo di strumenti CRM e delle principali piattaforme digitali (Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del CRM Salesforce);
* Capacità di lavorare in team e gestire lo stress;
* Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di tematiche legate al recupero del credito;
* Costituisce elemento preferenziale un'esperienza pregressa di vendita attraverso il canale telefonico.
L'azienda offre:
* Un inserimento commisurato all’esperienza del/della candidato/a;
* Ambiente giovane e dinamico;
* Partecipazione a Corsi di formazione;
* Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
* Gestione delle chiamate in entrata per fornire supporto e assistenza ai clienti in modo professionale e tempestivo;
* Risoluzione di problematiche comuni legate alla fornitura di energia elettrica e gas (es. fatturazione, contratti, cambio fornitore) ed al Recupero del Credito;
* Fornire informazioni sui servizi e sulle offerte dell'azienda;
* Collaborazione con il team per garantire una gestione ottimale delle richieste;
* Registrazione e aggiornamento delle informazioni sui clienti all’interno del CRM aziendale (Salesforce);
* Attività di Cross Selling.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Collegno
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva