Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società attiva nella produzione di elettrodomestici ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Risorse Umane con il ruolo di Addetto/a all’Amministrazione del Personale.
La figura selezionata sarà di supporto operativo nelle attività amministrative e gestionali legate alla gestione del personale, collaborando con i reparti aziendali per garantire la corretta applicazione delle procedure HR.
Mansioni principali:
Supporto nella redazione, archiviazione e gestione della documentazione relativa alle risorse umane (contratti, proroghe, certificazioni, comunicazioni obbligatorie)
Collaborazione nei processi di ricerca, selezione e onboarding del nuovo personale
Raccolta e verifica delle presenze, gestione dei file relativi alle ore lavorate e invio dati all’ufficio paghe
Organizzazione dei turni, gestione dei piani ferie e monitoraggio delle assenze
Interazione quotidiana con i dipendenti per informazioni su contratti, cedolini, scadenze, permessi
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o giuridico)
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (in particolare Excel e posta elettronica)
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (non indispensabile)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Formazione retribuzione e affiancamento continuo