Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement back office assistant (internship) (milano)

Milano
Stage
Sennder
Pubblicato il 7 febbraio
Descrizione

Siamo un team in crescita e siamo alla ricerca di un/a Procurement Back office Assistant per il nostro dipartimento Procurement e Legal, che ci aiuti nel nostro percorso di rivoluzione della logistica su strada. La posizione è basata nel nostro ufficio di Milano.

In questo ruolo fornirai supporto per attività di back office amministrativo per i dipartimenti di Procurement e Legal.

In particolare, il supporto lato Procurement sarà strettamente correlato all’iniziativa strategica finalizzata all’introduzione di un tool aziendale di tendering nei processi di acquisto.

Principali responsabilità:

- Recuperare requisiti tecnici ed operativi specifici di ogni servizio per la predisposizione dei template da utilizzare per la preparazione dei tender da eseguire attraverso il tool aziendale;
- Assicurare che le informazioni siano correttamente riportate all’interno dello specifico strumento aziendale ed effettuare, in collaborazione con HQ e con i dipartimenti localmente coinvolti, le verifiche necessarie per il corretto upload dei servizi;
- Svolgere verifiche su anagrafica carrier al fine di mantenere data base aggiornato, e svolgere analisi specifiche su feedback di partecipazione al tender;
- Effettuare follow-up durante la fase di esecuzione tender;
- Supportare la fase di analisi delle offerte ricevute e la sintesi dei risultati per successivi allineamenti con i responsabili della Funzione;
- Supporto amministativo su gestione tariffe passive.
- Supporto nella gestione della conformità contrattuale

Conoscenze e competenze richieste:

- Ottima padronanza di Microsoft Office;
- Buona padronanza dell’inglese, sia parlato che scritto;
- Titolo di studio in ambito economico-scientifico.

CHI SIAMO

sennder è il principale spedizioniere digitale d’Europa.

In un settore tradizionale, ci muoviamo velocemente e ci concentriamo sulla digitalizzazione e sull'automazione della logistica stradale.

Sfruttando la nostra tecnologia di proprietà, stiamo costruendo un ecosistema che guida il settore nel 21° secolo. I clienti accedono alla nostra rete di vettori collegati con un nuovo livello di trasparenza, efficienza e flessibilità.

La nostra mission è quella di sfruttare i dati per creare una rete di trasporto merci su strada che sia efficiente. Questo è possibile mettendo in comunicazione la migliore esperienza per i nostri clienti con una piattaforma di vettori che consenta di operare in modo più redditizio, riducendo le emissioni.

sennder Italia, con sede nel cuore di Milano, è una joint venture tra sennder e Poste Italiane. La nostra azienda unisce l’approccio digitale e innovativo di sennder con l’esperienza e il know-how della rete di distribuzione più estesa d’Italia, quella di Poste Italiane.Non ci limitiamo a collegare i mittenti alla nostra flotta di migliaia di camion, ma miglioriamo il modo in cui i prodotti vengono trasportati, rendendolo più sostenibile, economico e trasparente e preparando l’industria logistica al futuro. Ti invitiamo a unirti a noi in questo viaggio e a far parte di una delle storie di crescita più stimolanti d’Europa, mentre acceleriamo la digitalizzazione della logistica su strada.

Cosa offriamo:

- Una scale-up in rapida crescita con un team internazionale di oltre 1000 persone, 74+ nazionalità in 27 sedi europee
- Opportunità di apprendimento con academy di onboarding e training interni
- Priorità all’engagement dei dipendenti e al benessere mentale grazie alla piattaforma Nilo e ai sondaggi regolari sulla soddisfazione
- Per l’ufficio di Milano offriamo: palestra gratuita in sede

Candidati, anche se pensi di soddisfare solo parte dei requisiti elencati. La diversità alimenta l’innovazione e offriamo un ambiente di lavoro cooperativo, dinamico e internazionale. Sii te stesso.

Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti per contribuire insieme a plasmare il futuro della logistica in Europa.

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Benefit:

- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Snack gratis

Domande di preselezione:

- Sei disponibile a valutare un contratto di internship di 6 mesi?

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Procurement Back office Assistant (Internship) (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva