Overview
Cossi Costruzioniè alla ricerca di unAddetto Ambiente Junior di Cantiereche sarà inserito all'interno di uno dei lotti per il progetto dellalinea ferroviaria Verona-Padova AV/AC.
LaCossi Costruzioni, nata nel ****, vanta una storia pluriennale nel settore delle costruzioni in ambito pubblico e privato.
Da punto di riferimento in Valtellina nel mese di Aprile **** partner diWebuild S.p.Aleader mondiale nella progettazione e realizzazione di grandi e complessi progetti nei settori della mobilità sostenibile, idroelettrico, idrico e della bioedilizia.
Ad oggi è la società che cresce maggiormente nel gruppo e che si sta affermando come General Contractor per l'acquisizione di commesse infrastrutturali a livello Italia.
La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente dalResponsabile Ambiente di Cantiere del progettoe funzionalmente al Responsabile Sicurezza Qualità Ambiente della società.
La persona avrà il compito di dare attuazione nel cantiere degli aspettiapplicativi del Sistema di Gestione Ambiente, oltre che al controllo ed alla verifica degli aspetti contrattuali e della normativa vigente.
In particolare,l'Addetto Atmosfera Juniorcurerà le seguenti attività:
Effettuare, in supporto agli Addetti ed al Responsabile, ispezioni periodiche in campo come disciplinato dai documenti del Sistema Gestione Ambientale finalizzate alla verifica del rispetto delle norme ambientali da parte del personale diretto e dei subappaltatori ed al fine di valutare il mantenimento in cantiere da parte del personale diretto e dei subappaltatori della documentazione prevista da Sistema di Gestione Ambientale vigente;
sulla base dei sopralluoghi effettuati redigere, in collaborazione con gli Addetti ed il Responsabile, appositi report previsti da Sistema di Gestione e segnalare, ove riscontrato, al Responsabile Ambiente di Cantiere la presenza di particolari criticità (evidenza di Non Conformità, ecc.);
collaborare con gli Addetti e con Responsabile Ambiente di Cantiere nel controllo delle autorizzazioni per i diversi servizi di trasporto, recupero, smaltimento e gestione dei rifiuti;
coordinare ed assistere, in assistenza agli Addetti ed al Responsabile, il laboratorio incaricato per le attività di caratterizzazione di terreni, rifiuti, ecc;
controllare, supportando gli Addetti ed il Responsabile, che siano correttamente attuate le modalità di gestione delle terre e rocce e dei rifiuti prodotti, nel rispetto degli adempimenti dei cui al D.Lgs ****** e ss.mm.ii.
da parte di personale diretto/subappaltatori, ivi compresa la verifica della documentazione di trasporto prevista da PUT e Sistema di Gestione Ambientale;
redigere, raccogliere ed archiviare i documenti di trasporto terre e rifiuti emessi dalla medesima impresa esecutrice e/o dai subappaltatori al fine della verifica della tracciabilità come da procedure di Sistema di gestione ambientale corrente e in corso di validità.
Il tutto, con supporto e formazione da parte del Responsabile e degli Addetti.
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
Laurea in Ingegneria ambientale o titolo equipollente
Conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza del D.Lgs ****** e ss.mm.ii.
., ISO *****:****
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano la voglia di imparare il lavoro e che vogliano crescere nel settore, che siano disponibili a trasferirsi a Verona.
Il/La candidato/a ideale, inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Verona
Richiesto l'invio di CV aggiornato e nominato con nome e cognome.
#J-*****-Ljbffr