Istituto per la Difesa del Consumo seleziona una risorsa da inserire a tempo pieno presso la propria sede di Marano di Napoli con il ruolo di :
Addetto / a all’assistenza clienti e supporto operativo.
Mansioni principali :
* Assistenza ai clienti, telefonica e via e-mail, in ambito di tutela del consumatore
* Gestione dell’agenda delle consulenze
* Redazione di atti e documenti (modulistica, esposti, richieste) secondo schemi predefiniti
* Primo contatto informativo con i nuovi utenti e orientamento ai servizi offerti
Requisiti richiesti :
* Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata
* Buone capacità relazionali, ascolto attivo e predisposizione alla comunicazione con il pubblico
* Attitudine alla vendita e alla presentazione di servizi
* Serietà, precisione e affidabilità
Inquadramento :
* Contratto full time
* Compenso netto : circa 1.400 euro / mese
* Formazione iniziale prevista : non è richiesta esperienza o formazione giuridica
* Possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazione, con assegnazione di maggiori responsabilità e sviluppo di competenze specifiche
* Inserimento immediato
Inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve lettera di presentazione, all’indirizzo :
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Amministrativo • Greater Naples Metropolitan Area, Italy
#J-18808-Ljbffr