Ti piace lavorare in un ambiente dinamico? Hai un occhio attento per l’organizzazione? Vuoi far parte di un team che valorizza il tuo contributo?
Gi Group, filiale di Conegliano si occupa del settore metalmeccanico, produttrice di veicoli speciali.
Magazziniere Principali responsabilità:
- Carico e scarico merci con utilizzo di strumenti idonei (es. carrelli elevatori);
- Movimentazione e stoccaggio materiali nel magazzino;
- Verifica e controllo delle giacenze, riordino e organizzazione del magazzino per garantire un flusso snello delle operazioni;
- Prelievo materiale da fornire ai reparti di produzione.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ma valutiamo anche candidature senza esperienza: ciò che conta è la motivazione e la voglia di imparare!
- Patentino per il carrello elevatore;
- Precisione e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Gaiarine (TV)
Orario di lavoro:
- Giornata, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze aziendali.
Offerta contrattuale:
- Contratto con assunzione diretta presso l'azienda cliente. Ccnl Metalmeccanico industria, livello di inserimento valutato in base all'esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Il nostro Gruppo è presente in più di 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr